Per ricevere supporto tecnico contattare il numero telefonico 011 07 204 14.

 

In questa pagina sono riportate alcune informazioni utili per sfruttare al meglio la piattaforma.

 

QUALE BROWSER?
I nostri corsi di formazione possono essere visualizzati con un normale computer dotato di connessione internet da almeno 2 mbps e sistema audio (cuffie o casse). La piattaforma è ottimizzata per i browser Chrome, Edge, Firefox e Safari. Consigliamo di usare i browser Chrome ed Edge. Consigliamo di tenere sempre aggiornato il browser utilizzato.

 

ANCHE SU SMARTPHONE E TABLET?
La piattaforma è ottimizzata per funzionare su smartphone, Apple iPad e tablet Android. Navigare comunque il sito utilizzando un browser internet. Chrome è tra quelli che garantiscono l’esperienza migliore.

 

PROBLEMI?
Il video va a scatti. A volte a causa di una connessione internet lenta o sovraccarica il video può andare a scatti. Questo succede perché il flusso audio-video non viene caricato nei tempi. La soluzione è semplice, simile a quella che si adotta guardando un video su YouTube: mettere il video in pausa e attendere il caricamento del video per una manciata di secondi.

Le domande non compaiono. Verifica sempre di possedere una versione adeguata del browser.

 

 

Verifica i requisiti e testa la piattaforma.

Segui il corso di esempio per familiarizzare con i controlli della piattaforma.

10
    Rispondi 60